lettera ad un amico (lo sfogo) ahahahhaha

                                    Image Hosted by ImageShack.us

Lo sfogo di un uomo

Caro amico,
ti ho visto ieri che uscivi il cane per pisciarlo, triste triste. Capisco che ci hai il pate d’animo per la guerra, di fronte a ‘ste cose restiamo tutti putrefatti, ma non vorrei che sodomizzassi il tutto; capita anche a me di sentire come un dolore in mezzo allo sterco, come che avessi fatto troppo bidi bolding, quando che sento parlare gli ambientalisti islamici, e mi arrivano certe zampate di caldo… come sotto i raggi ultraviolenti.
Spesso ci si deve fermarsi e darsi una rifucilata, come Tomba dopo che vinceva uno Slavo Gigante, e siccome che anche l’ottico vuole la sua parte (a proposito, ho saputo che da vicino ci vedi bene ma da lontano sei lesbico), diciamo chiaramente che rispetto a questi arabi siamo agli antilopi, perche sono solo degli animali, che vivono allo stato ebraico.
Ora spezziamo un’arancia in favore della pace, è inutile piangere sul latte macchiato, dobbiamo anzi unire l’utero al dilettevole, evitando pero’ di darci la zuppa sui piedi!!!
Tu hai studiato molto, ma io sai sono un’auto di latta, ho iniziato affliggendo i manifesti, quando c’era peluria di operai, ma ora vivo bene.
Da vecchio non voglio piu essere di sgombro a questo mondo, e quando che muoio mi faccio cromare.
Ciao.

lettera ad un amico (lo sfogo) ahahahhahaultima modifica: 2008-04-14T22:15:00+00:00da toscano631

20 pensieri su “lettera ad un amico (lo sfogo) ahahahhaha

  1. Buonagiorno…molto bella questa lettera…ti auguro buon lavoro…spero tu stia bene, e anche tua figlia. A presto Un abbraccio a tutte e due Rosy

  2. EH CI SONO UN PO’DI COSE CHE NON VANNO MA SI SOPRAVVIVE!…CMQ MI SONO SPIEGATA MELE MI PORTO IL PORTATILE QUINDI VENITE TUTTI(QUASI)CON ME!BUONA GIORNATA DANY E GRAZIE PER LA VISITA SEMPRE GRADITA!SEI ANDATO POI ALL’INDIANO??

  3. Che divertente amico mio questo post !!!!!!!!! L’ho letto due volte e ancora rido :D DDDDDDDDDDD
    Complimenti ma l’hai scritta tu questa lettera?
    Grazie sempre dei complimenti ..non mi stancano anzi mi fanno piacere..
    Un caro saluto a te Daniele e alla tua bella famiglia
    Giada

  4. Ciao Dany…..ho mille modi di essere Cindy…e se passi…ce n’è un’altra…..ciao carissimo…….felice serata….CINDY

  5. Viareggina?????????????????????OHHHHHHHHHHHHHHHHHH……….CAmaioreseeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!salutoni

  6. …come sempre, i tuoi post sono così originali e divertenti… fortissima la lettera!!!!!…. buona serata daniele,missfunny5

  7. Non sei tu che mi ricordi qualcuno, ma il tipo del tuo testo…e se te lo dico, sono certa che passo un guaio…però sappi che me lo sono letto questo post almeno due o tre volte e ogni volta ho sorriso.
    Le vendite del mio libro penso vadano discretamente. A dire il vero non ne so granchè perchè lo si acquista direttamente dalla casa editrice dal famoso link http://www.ilfiloonline.it/autori/2008/cirilli.asp
    dove oltre l’ultima di copertina si trova anche un link ulteriore cliccando sul quale si attiva una mail per l’ordine che non passa per niente da me, ma va diretto alla casa editrice.
    Comunque ancora non è prevista la presentazione ufficiale, per cui chi l’ha acquistato diciamo pure che se lo sta leggendo in anteprima.
    Un bacio Cristiana

I commenti sono chiusi.